SEZIONE DEDICATA AGLI ESPOSITORI

COME FARE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

ATTENZIONE: Per l'edizione 2024 non si accettano più candidature

Avvisiamo innanzitutto che avranno esclusiva priorità artigiani che realizzano le proprie opere, possibilmente partendo da materie prime, con passione e abilità. Queste opere devono essere a tema pagano, sia esso celtico, wicca, sciamanico o druidico e in linea con il tema della festa.
Non verranno accettati rivenditori di oggettistica comprata online, di scarsa qualità artigianale o fuori tema.

Come in molte manifestazioni di questo tipo diamo la priorità agli artigiani già selezionati che hanno partecipato la scorsa edizione. Questo vuol dire che si inizia l'organizzazione del nuovo anno con la conferma delle presenze per capire se alcune postazioni possono essere affidate a nuovi artigiani.

Per motivi logistici e di sicurezza, il numero massimo di posti è limitato a 40.

Raccomandiamo di non inviare il materiale via email (per non intasare la casella di posta) ma di utilizzare servizi come WeTransfer oppure il link al vostro sito o la vostra pagina.

La valutazione dei nuovi artigiani viene effettuata in base alle foto e al materiale che visioneremo.
Nel caso in cui non ci siano posti liberi inevitabilmente vi risponderemo che non c'è disponibilità ma questo non vuol dire che non possa esserci in futuro.
Quindi vi invitiamo comunque a mandarci foto delle vostre realizzazioni e dei vostri precedenti allestimenti

Per la selezione degli artigiani da inserire nel mercatino di Beltane è necessario inviare i seguenti dati:

  1. Nome e Cognome

  2. Residenza (via, città, provincia)

  3. Codice Fiscale

  4. Recapito telefonico / cellulare

  5. E-mail

  6. Descrizione accurata dei prodotti

  7. Link per scaricare il materiale oppure al vostro sito / pagina

via e-mail all'indirizzo

beltane@anticaquercia.com

oppure

tramite raccomandata a:

Associazione Anticaquercia, Strada Cantone Rondolina n°17
13900 Biella

entro e non oltre il mese di Marzo, anno corrente.

Una volta ricevuto il materiale l'organizzazione darà conferma di ricezione e comunicherà entro il mese di Aprile, anno corrente, se la candidatura è stata accettata.

ATTENZIONE: Se non si riceve nessuna comunicazione ( e-mail o telefonica ) nei termini fissati significa semplicemente che la domanda NON è stata accettata e si prega di NON contattare la direzione artistica in quanto la decisione è insindacabile.

Vi preghiamo di leggere attentamente le indicazioni su cosa allegare alla domanda.
Ciò che chiediamo servirà a migliorare il carattere dell'esposizione e la qualità espositiva, evitando tra le altre molti "sovraffollamenti" di identiche tipologie di prodotti esposti.

Una volta che la domanda è stata accettata invieremo ulteriori documenti (autocertificazione e regolamento) che dovranno essere consegnati firmati il giorno della manifestazione.