A causa della mancanza di connessione all'interno del Parco, non sono attualmente previsti sistemi di pagamento diversi dal contante.
Gli organizzatori della Festa non offrono servizi di prenotazione o consulenze di viaggio.
Vi invitiamo a rivolvervi all'Azienda Turistica Locale del Biellese per tutte le informazioni relative al vostro viaggio o permanenza.
E' possibile parcheggiare il Camper presso il parcheggio numero 2 "Gabella", dove è disponibile un punto acqua e un punto di scarico acque. Alternativamente è possibile parcheggiare lungo la strada che porta all'ingresso della manifestazione.
I biglietti sono acquistabili solamente presso la biglietteria, presente all'ingresso del parco, durante i giorni della manifestazione.
Non sono previste prevendite.
La tenda può essere rimossa in ogni momento, MA se si acquista il posto tenda, il biglietto dovrà essere necessariamente acquistato per tutte le giornate di manifestazione rimanenti.
Quindi se si arriva il Venerdì e si vuole ottenere un posto tenda, bisognerà acquistare il biglietto per il venerdì, il sabato, la domenica e il posto tenda (40€ con convenzione) anche se non si partecipa alla manifestazione nelle giornate di sabato oppure di domenica. Discorso analogo se si vuole il posto tenda per sabato e domenica: bisognerà acquistare il biglietto per il sabato, la domenica e il posto tenda (35€) anche se non si partecipa alla manifestazione nella giornata di domenica.
L'accesso alla manifestazione è limitato da apposito servizio di sicurezza nell'orario di biglietteria. Non sono consentiti accessi in altri orari.
Venerdì: 15.00 - 00.00
Sabato: 09.00 - 00.00
Domenica: 09.00 - 17.00
Non sono presenti allacciamenti per corrente o acqua corrente presso lo spazio adibito alle tende. Sono presenti dei "punti acqua" vicino all'info point dove poter riempire contenitori o docce portatili. Vi ricordiamo che l'area è un parco naturale, quindi si raccomanda l'utilizzo saponi naturali e biodegredabili per evitare di spargere sostanze potenzialmente pericolose per l'ambiente. Il nostro consiglio è di premunirsi anche di salviette umide per l'igiene personale, possibilmente biodegradabili, ricordando comunque che i riufiuti vanno conferiti negli appositi contenitori. Per i servizi igenici saranno a disposizione dei bagni chimici, posti vicino all'ingresso del parco. Per poter ricaricare i vostri smartphone, luci da campo o altri apparecchi elettronici vi consigliamo di portarvi dei powerbank o dei piccoli pannelli solari.
Dal 2008 è severamente proibito accendere fuochi liberi all'interno del parco. Raccomandiamo anche la massima attenzione nell'uso di fiamme libere, come torce o lanterne.
No. Non è possibile introdurre alcun tipo di veicolo (moto comprese) all'interno del parco durante la manifestazione, nemmeno per carico/scarico.
Non è possibile accedere alla manifestazione con armi di qualsiasi natura, nemmeno con armi decorative anche se prive di lama o punta.
Le uniche consentite possono essere le riproduzioni in lattice/gommapiuma (o in legno o plastica).
Ogni altro tipo di arma non conforme una volta individuato verrà sequestrato dall'organo predisposto alla sicurezza.
Rientrano nella categoria degli oggetti che verranno sequestrati anche coltellini svizzeri e oggetti contundenti che potrebbero essere utilizzati come arma.
Presso il punto gastronomico verrà servito cibo tipico, ottima Birra e bevande analcoliche.
Saranno presenti anche cibi vegetariani e senza glutine
Per svolgere il rito di passaggio bisogna necessariamente prenotarsi il Venerdì o il Sabato presso il punto informativo del Cerchio Druidico Italiano, direttamente alla manifestazione.
NON è possibile prenotarsi on line.